New Forum *o*

venerdì 22 settembre 2017

Gli utenti del forum si raccontano - XVII parte

Ciao a tutti!
  Questi mesi sono stati pieni di lavoro, nuove persone, diversi imprevisti 
e un brutto seppure breve periodo...
Ma nulla ci ferma (nemmeno certi invidiosi) e così eccoci 
alla diciassettesima puntata con nuove recensioni 
e un caso risolto!

"L'autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore"
Mi rendo conto che tra una recensione e l'altra passano mesi...
Sebbene chiediamo a tutti di mettere aggiornamenti e/o recensioni 
sul nostro forum,
ci sono persone che per un motivo o per un altro
scelgono di rimandare (pigrizia...), preferiscono evitare per scaramanzia (motivo 
fondamentalmente stupido, lasciatevelo dire) oppure ancora,
si limitano ad aggiornarci privatamente e, com'è giusto che sia,
non scriveremmo mai al posto loro.
La parola dev'essere esclusivamente del cliente, che sia qui o altrove.
In ogni caso, Emanuele ed io vi incoraggiamo
a scrivere le vostre impressioni, i vostri aggiornamenti durante i lavori.
E' di aiuto soprattutto per chi legge, per chi viene dopo di voi e
per chi si affida a noi per la prima volta.
Inoltre, ci rendiamo conto che i mesi non sono giorni e
il confrontarvi insieme nel nostro forum vi è di aiuto e di conforto,
non siete soli, mai.

Come sempre, riporto alcuni estratti dei messaggi, 
il resto va letto nel forum per essere compreso appieno.
----

Buonasera a tutti.
È un po che non scrivo perché ho avuto un po di problemi e un po di confusione sentimentale.
Ovvero ho iniziato i riti con Ema per riprendermi il mio ex che mi aveva lasciato per un altra poi a causa dei colpi di ritorno ho conosciuto due ragazzi straordinari che mi hanno mandato in tilt perché devo essere sincera il mio ex era un cretino...passatemi il termine poco elegante.
A questo punto dopo aver riflettuto bene e analizzato i miei sentimenti ho deciso di chiudere i riti con il mio ex ed iniziare i riti con uno di questi ragazzi che ho scoperto di amare.
Il primo rito è stato fatto in questo mese è confido molto in Ema.
inoltre devo ringraziare Ema per la pazienza e il supporto che mi ha dato in questo periodo di confusione.
Mi ha ascoltato e consigliato con onestà e senza giudicarmi.
GRAZIE EMANUELE
(tata3)

-----------------
Ciao tata3,grazie per la tua testimonianza.. mi ha fatto molto sorridere ma in senso buono.. ti spiego: a volta anche io ho avuto ripensamenti del tipo "perchè lo sto facendo" e ne ho parlato con ema,in realtà nel mio caso ho capito che stare senza di lui con tutte le sue imperfezioni e mancanze mi rende più felice che non starci.. ema mi sta dando una mano enorme,l'anno scorso grazie a lui siamo tornarmti insieme poi ho incasinato io la situazione e ciao di nuovo. Ora sono sicura che con ema aggiusteremo di nuovo tutto perchè lui è eccezionale (ema intendo 😂😂) .
Peró ritengo che quello che hai vissuto tu sia molto bello perchè ti ha aperto gli occhi e ora ti sta portando alla strada per la felicità che in fondo è quella che cerchiamo tutti.. e nella vita ci vuole fortuna a trovarla ma anche un pozzico di magia non guasta.. un abbraccio a tutti
(positiva82)

-----------------

Ciao positiva...si la magia aiuta molto. ..è vero tutto quello che dici...purtroppo non sempre si trovano persone oneste e sincere come Ema.
I precedenti esoteristi a cui mi ero rivolta erano molto disonesti.
Ema è stato l'unico che mi ha aperto gli occhi sul mio ex e ha cercato di aiutarmi veramente.
Poi la magia mi ha fatto incontrare questo uomo meraviglioso...e'stato l'effetto collaterale piu bello della mia vita...e so che Ema farà di tutto per aiutarmi a conquistarlo.
in bocca al lupo per tutto positiva
(tata3)
-----------------
Buongiorno a tutti.
Vi voglio aggiornare sulla mia situazione.
Per ora si procede a gonfie vele...più Ema va avanti con i riti più il mio lui diventa affettuoso e si dimostra preso da me.
Spero che tutto continui così senza intoppi esterni.
Emanuele è fantastico. ...non ci sono parole per descriverlo...grazie Ema.
(tata3)
-----------------
Buonasera a tutti, voglio aggiornarvi sulle evoluzioni del mio caso seguito fraternamente da Emanuele.
Fin dal primo rito successo clamoroso, nel mese di Maggio, una nuvola si è affacciata all'orizzonte creando contrasto piuttosto serio.
non mi sono perso d'animo ho telefonato ad Emanuele, abbiamo concordato un intervento, tempo una settimana tutto è tornato come prima, anzi meglio di prima.
Non sono soddisfatto ma soddisfattissimo.
Emanuele, nella sua modestia lè un grande esosterista con delle capacità eccezionali.
Preciso che per completare l'opera, ha accettato di seguirmi un secondo caso che infastidiva, anche se marginalmente il rapporto con la mia compagna, che dire, primo intervento effettuato, due settimane dopo, risultati concreti, procediamo domani ( Mercoledì) con il secondo rito che sicuramente rafforzera il primo dando una svolta sicuramente decisiva.
Concludendo invito tutti coloro che sono seguiti da Emanuele e Francesca a postare le loro esperienze, servono a dar forza, a scatenare energie positive che aiutano gli operatori ed i fruitori dei loro servizi. FORZA RAGAZZI FACCIAMOCI SENTIRE, UNIAMO LE NOSTRE ENERGIE POSITIVE.
Per fugare ogni dubbio che possa nascere, Vi informo che i miei interventi rispecchiamo esclusivamente il mio pensiero in riferimento a ciò che mi sta accadendo di estremamente positivo.
Un saluto a tutti e... GRAZIE EMANUELE, GRAZIE FRANCESCA non cambiate mai....
(penniwyde)
-----------------
Ciao!!! Io sono in stasi, anche se un miglioramento c'è. Sembra che tra lui e la sua fidanzata non sia tutto rose e fiori. Lei ha iniziato a trascurarsi, pur essendo estremamente gelosa e possessiva e lui non sembra più tanto convinto. Con me è sempre gentile e carino, ma non si sbilancia. Io più che andare a trovarlo sfoggiandogli scollature vertiginose da perdita di diottrie ed essere amichevole ridendo e scherzando, con lui che tira il sasso e poi nasconde la mano, non so cosa fare.
E poi non mi spiego il comportamento di lei: "Se ti trascuri, significa che non ti interessa più tanto. Ma allora perchè sei ossessiva e gelosa?"
(eevee)
-----------------
Buonasera a tutti; e da un bel po che non scrivo su questo forum. Per quello che mi riguarda, la mia situazione, per diversi motivi, è diventata molto calma; ci sono stati fattori esterni. Communque rimango ottimista sul traguardo con l'aiuto di Ema.
Pennywide, grazie per il tuo resoconto. Sono proprio contento per te. Grazie di avere scritto; hai proprio ragione sul fatto di dare le nostre testimonianze.
(coliseo)

-----------------
Salve a tutti, è da un po' che sono iscritta su questo sito però è da poco che ho iniziato il lavoro con Emanuele. Purtroppo sono stata vittima anche io di gente truffaldina, o che ha pasticciato, la mia ultima speranza è questa. Con il mio lui è stata una storia bellissima sino allo scorso agosto, poi si è messa in mezzo la ex e non si è capito più nulla, pur avendo chiuso con lei è stato un tira e molla continuo con me, colpa anche di lavori esoterici effettuati nel frattempo. Due settimane fa ho ricontattato Emanuele ci siamo accordati per il primo rito, la purificazione che è avvenuta la scorsa settimana, mi ha detto che avrebbe potuto farsi sentire, ma non ci contavo molto perché ho fatto sempre io il primo passo, ed ormai non lo sentivo più da un mese e precedentemente non ci siamo sentiti per altri tre. Sabato pomeriggio con mio grande stupore si è fatto vivo di sua sponte con un solo sms, credevo fosse finita li, domenica mattina invece mi ha scritto di nuovo ed abbiamo messaggiato sino al pomeriggio, poi più nulla. È stato un anno molto duro, spero che ritorni da me e che tutto possa appianarsi ed andare a posto. Ema è la mia ultima speranza, lo ringrazio per la pazienza e ringrazio anche Francesca per la sua gentilezza e disponibilità in ogni momento.
(Nuvola)
-----------------
  
ciao Nuvola; grazie per il tuo resoconto. E bellissimo che tu abbi giä i primi segni positivi.
Abbi fiducia.
In bocca al lupo
(coliseo)
 -----------------
Grazie coliseo, adesso sono molto più tranquilla, paziente, già il fatto che si sia fatto sentire lui è un buon risultato spero prossimamente di potervi aggiornare con altre notizie positive. Crepi il lupo.
-
Salve a tutti, quasi un mese fa Emanuele ha effettuato il primo rito, non si è mossa foglia sino a un paio di giorni fa, quando di mia iniziativa gli ho inviato un messaggio in serata, lo ha visualizzato ma non ha risposto sino al mattino dopo. Alle 12 mi arriva una telefonata ed è lui, gli chiedo di sentirci più tardi essendo al supermercato, ci sentiamo 20 minuti più tardi e parliamo per circa un quarto d'ora, dice di aver visto la mia foto che mi vede sciupata però sempre bella e mi dice che mi richiamerà nel pomeriggio perché in quel momento è impegnato a lavoro. Pensavo non richiamasse in realtà in serata mi telefona e parliamo per un'altra mezz'ora circa, ridiamo, scherziamo, mi chiama tesoro, angioletto, mi dice che gli piaccio da morire, che ci sono alcune cose che lo fanno pensare a me, ricorda le vacanze trascorse lo scorso anno insieme e che mi sente vicina più di quanto io immagini, ci salutiamo e mi dice che mi richiamerà dopo mezz'ora, in realtà mi richiama all' una di notte dopo essere appena rientrato e parliamo per un'ora, mi dà la buona notte e mi dice che l'indomani ci sentiremo. Il giorno dopo mi invia una vignetta simpatica ed il buongiorno, poi però sparisce di nuovo. È dura, molto, spero davvero che il prossimo rito sblocchi la situazione e che mi chieda di vederci, nella sofferenza però grazie a questo forum ho stretto amicizia con un paio di persone, soprattutto con una che mi infonde coraggio e mi è vicina, una gran bella persona, simpatica e gioviale, nella tristezza c'è stata questa fortuna.
Ringrazio come sempre per la disponibilità e pazienza Francesca ed Emanuele.
 

(Nuvola)
-----------------
Buona sera a tutti, stranamente, questa volta non trovo le parole per ringraziare il caro amico Emanuele che, con grandissima capacità e, grande conoscenza della materia (esoterismo) è riuscito nei tempi che aveva previsto a risolvere definitivamente il problema che gli avevo prospettato all'inizio: proprio così, siamo arrivati alla fine con un percorso a dir poco "splendido".
Dopo un controllo effettuato questa settimana, mi ha comunicato che non è più necessario proseguire con i riti.
Trovo che Emanuele si sia comportato con estrema trasparenza e sincerità, qualunque altro operatore, al suo posto, avrebbe sicuramente portato avanti questo lavoro ancora per tanto tempo al fine di ottenere più guadagno: Lui non lo ha fatto! Questo denota che Emanuele si comporta con tutti noi con estrema onestà.
Grazie Emanuele sei riuscito a farmi ritrovare la serenità che avevo perso, Grazie per la pazienza, Grazie per aver preso a cuore il mio sconforto, Grazie per aver trasformato la mia angoscia in gioia.
Abbiamo ancora un piccolo lavoro secondario che a breve sarà concluso e che comunque ha già dato i risultati sperati.
Voglio ancora ringraziare Emanuele e Francesca perchè tramite questo blog ho avuto l'opportunità di conoscere una "Persona Molto, Molto Speciale" con cui ho avuto l'opportunità di dialogare molto piacevolmente e, spesso mi ha accompagnato con la sua voce, nei miei spostamenti in treno da lavoro a casa e colgo l'occasione per augurargli che, con l'aiuto di Emanuele, possa realizzare prestissimo, ciò che il suo cuore desidera.
Vorrei dire che... anche questa è MAGIA!!!
Concludo incoraggiando gli altri iscritti al Blog ad informarci sull'andamento delle loro problematiche, può essere utile a chi si avvicina per la prima volta a questo portale.
Potranno i neofiti rendersi conto, che su questo portale vengono trattati argomenti seri gestiti da due persone estremamente competenti, ovviamente, mi riferisco ad Emanuele e Francesca, due angeli custodi.
Buona Notte a tutti e... a presto con nuovi aggiornamenti sempre positivi!!!
(penniwyde)
-----------------
Buonasera, vi aggiorno su ulteriori sviluppi, mi sono avvicinata per lavoro nella zona del mio lui, ieri sera dopo 8 mesi ci siamo rivisti, le gambe e non solo quelle tremavano, lui mi ha abbracciato, abbiamo camminato mano nella mano, siamo stati a cena e non ha fatto altro che guardarmi, dirmi quanto gli sia mancato il mio sorriso, quanto fossi bella, mi baciava la mano, le guance, al ritorno, improvvisamente ha fermato la macchina si è girato verso di me ha afferrato il viso tra le mani e mi ha baciato appassionatamente, siamo stati così per una ventina di minuti. Ogni volta che Emanuele effettua un lavoro lui si sente molto carico, come faccio a saperlo e ad esserne certa?! Perché dandoci il buongiorno (un'abitudine che ha ripreso nell'ultimo periodo) in concomitanza con i lavori, mi dice sempre di sentirsi un "torello" cioè benissimo. Mi auguro che continui così e soprattutto mi affido ad Ema, sperando che il prossimo rito lo sblocchi e lo stabilizzi maggiormente.
(Nuvola)
 

Nessun commento:

Posta un commento